In Vacanza al Lago

Cosa: Posa pavimento in legno
Dove: Torno, Lago di Como
Chi: Resort “Il Sereno”

Agosto 2016: viene inaugurato il resort “Il Sereno”, vincitore del premio “Albergo all’ Avanguardia del Nuovo Lusso” e Pavilegno è stata uno dei protagonisti nella realizzazione dei lavori di costruzione attraverso la posa di pavimenti in legno.

Diverse le aree interessate dal nostro intervento: la Winery Room e l’adiacente corridoio in interni e il solarium, il bordo piscina, l’area ristorante fronte lago e il pontile mobile in esterni

Per i locali interni è stato scelto un Rovere termotrattato e lavorato con Olio Talita Plus specifico per pavimenti oliati.

Per gli ambienti esterni è stato scelto un Termofrassino posato su struttura con clip a scomparsa e trattato con prodotto idrorepellente trasparente antimacchia.
Nella zona ristorante, il pavimento è stato rifinito con il calafataggio, 

Il risultato è una pavimentazione naturale e rispettosa del panorama circostante ed elegante secondo lo stile del resort.

 

Azienda associata

A.I.P.P.L. - Associazione Italiana Posatori Pavimenti in Legno

facebook

Alcune Immagini dalla Galleria Fotografica

lapacho1020711 lapacho870 p1090205-800x600 DSC_0050 Prima_fase_trattamento teak-massiccio-3 img_4859 img_4861 quadrone-in-teak-007 termofrassino-in-tavola-2 rovere-spina-pesce-7 rovere-sbiancato-14