Loading...

Pavimento in legno alle Antille

scroll down
Pavimento in legno alle Antille

Un pavimento in legno alle Antille, questo è il giusto titolo per questa impegnativa ma soddisfacente avventura di Pavilegno presso l’isola di Saint Barth nelle Antille francesi.

Cantiere : LE SERENO HOTEL – Gran Cul de Sac, 37133 St Barth FWi (antille Francesi)

Periodo di lavoro: da giugno 2018 – lavori ancora in corso –

Le Sereno è un lussuoso Beach Hotel e spa con sole 36 suite e tre ampie ville con quattro camere da letto. Il designer parigino Christian Liaigre ha beneficiato delle magiche contraddizioni dell’isola di lusso e semplicità. Questo lussuoso  Resort si estende per 180 metri (600 piedi) lungo la spiaggia del Grand Cul de Sac. Praticamente tutte le suite e le ville di Serene offrono viste sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi.
Pavilegno ha già avuto il piacere e l’onore di lavorare per il gruppo de LE SERENO HOTELS creando tutto il decking dell’HOTEL SERENO sul Lago di Como.

Le SERENO di Saint Barth è stato raso al suolo dall’uragano Irma che, dopo il suo passaggio, ha lasciato solo distruzione.
I lavori di ristrutturazione sono iniziati nella primavera 2018 e Pavilegno è entrata nella squadra come responsabile del rifacimento di tutti i pavimenti di legno esterni ed interni.

Di seguito siamo pubblichiamo una breve sequenza di foto che, meglio delle parole, possono raccontare il lavoro che sta svolgendo il nostro staff. In particolare le foto si riferiscono al rifacimento del pavimento in legno esterna alla zona ristorante e alla posa del pavimento in legno nelle terrazze fronte mare delle suite.
Oltre alla fornitura e posa di nuovo pavimento in legno, Ipè sia per decking che per interni, Pavilegno provvede anche al restauro e manutenzione di quelle aree recuperate come la scala in legno di ingresso, gli esterni bordi piscina delle tre ville e i camminamenti sul retro delle suite.Saremo lieti di aggiornarvi con ulteriori foto in un breve futuro.