Loading...

Ti piacerebbe personalizzare il tuo parquet

scroll down
Ti piacerebbe personalizzare il tuo parquet

Ti piacerebbe personalizzare il tuo parquet, ma non sai come fare?
Con noi, il tuo desiderio può diventare realtà.
Sì, perché grazie alle nuove tecniche di verniciatura, spazzolatura e posa, siamo in grado di personalizzare qualsiasi tipo di pavimento in legno, rispondendo, in questo modo, ai desideri e alle richieste di ogni cliente.
Con l’obbiettivo di farti sentire bene a casa tua, ogni nostro intervento è personalizzato e mai standardizzato.
Uno degli ultimi lavori che abbiamo realizzato “su misura” è proprio quello delle immagini che ti proponiamo di seguito: di primo acchito potrebbe sembrare un “banale” pavimento posato a spina pesce, MA (ed è qui la personalizzazione!) … lo abbiamo lavorato in opera.

Non sai cosa significa?
Quando si parla di “posa in opera” si intende che il pavimento viene posato secondo la tecnica concordata con il cliente, ma il legno non è verniciato.
In questa casa, infatti, ci è stato richiesto un parquet con la lavorazione classica a “spina di pesce all’italiana”, che abbiamo posato grezzo, personalizzandolo, in loco, sia per quanto riguarda la spazzolatura sia per la verniciatura.
In questo modo abbiamo dato un’immagine “nuova” ad un lavoro tradizionale, soddisfacendo l’aspettativa del nostro cliente.
A personalizzare ulteriormente l’ambiente, ci ha pensato, poi, la padrona di casa che ha conciliato questo parquet classico con un arredamento moderno, accostando con creatività linee regolari e pulite, messe in risalto dalla lavorazione proprio del legno.
E tu che sogno hai? 😉